Azienda

» azienda 
» Storia 

La società VIBIERRE nasce nel 2002 subentrando a un'azienda ultra-trentennale e già riconosciuta e affermata nel campo della viteria e bulloneria.

Il nuovo organico creato ha permesso uno sviluppo costante e continuo dell’attività nel corso degli anni, con una particolare attenzione alla ricerca tecnologica e alle richieste di mercato.


Anno 2003 Upgrade e implementazione del gestionale tramite l’acquisto di un nuovo software dedicato per monitorare in tempo reale le giacenze di magazzino e di gestire nel dettaglio gli ordini clienti/fornitori.


Anno 2005 Ampliamento strutturale del’area magazzino per far fronte alla fiorente crescita dell’attività e per meglio adempire le richieste dei ns. clienti.


Anno 2006 Acquisto di nuovi macchinari e attrezzature per il confezionamento in kit dei prodotti e nuovo software dedicato per la personalizzazione delle etichette.


Dal 2008 VIBIERRE espone e presenzia nelle fiere e nelle esposizioni di settore organizzate nel territorio locale.


Dal 2010 VIBIERRE partecipa alle principali  fiere europee di settore alla ricerca di nuovi partner e di nuove soluzioni per far fronte e soddisfare ogni genere di richiesta proposta dai ns. clienti.

Dove siamo
Contatti
Privacy D.LGS. N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003 [leggi]